STIG



clienti

L’obiettivo fondamentale di STIG è la soddisfazione dei clienti quali utilizzatori di impianti termici – idraulici progettati costruiti e condotti dal gruppo CITIA – STIG.
A tale scopo STIG offre un servizio di analisi delle situazioni energetiche di consumo e di proposta delle soluzioni migliori per ottenere efficienza nell’utilizzo dei sistemi di climatizzazione.
L’OFFERTA E’ PARTICOLARMENTE INDIRIZZATA ALLE FAMIGLIE ED AI CONDOMINI.

AMMINISTRATORI

“CITIA – STIG ha costituito il servizio di Energy – manager per gli amministratori di condomini.
La rete di imprese – studi – professionisti del management energetico è in grado di analizzare le situazioni energetiche con verifiche sui dati storici e modelli di impianti appositamente studiati per il fabbisogno energetico degli edifici e per ridurre la spesa energetica.

  • Combinando l’uso di fonti fossili tradizionali con il solare termico e fotovoltaico e il geotermico e corredando gli impianti di sistemi di regolazione automatica – misura e fatturazione dell’energia per singola unità immobiliare, si ottengono così gradi di rendimento elevati.
  • STIG offre agli amministratori in comodato d’uso gratuito il SW di contabilità energetica appositamente sviluppato e fruibile on line dalla piattaforma web di CITIA o dal sito di STIG.

In tal modo si onora l’obbligo, delibera regionale n°156/2008, di centralizzare gli impianti da sei appartamenti.

INOLTRE AGLI AMMINISTRATORI STIG offre:

  • Contratti di manutenzione e conduzione e servizio energia.
    “I servizi di manutenzione e conduzione sono prestati secondo la normativa regionale e nazionale e comprendono il servizio di pronto intervento azionabile mediante il call center della STIG o l’invio automatico della richiesta connettendosi al sito di STIG e cliccando sul pulsante CHIAMATE in Home page.
    I servizi di manutenzione e conduzione sono prestati mediante la stipula di contratti:
    • NORMALI
    • SUPER M
    Con il contratto normale si assicura il normale funzionamento previsto dalle norme e dalla tecnologia dell’impianto in modo da garantire una sicurezza d’uso e la continuità di erogazione del servizio.

    Con il contratto super M oltre al pronto intervento “h24 si acquisisce il diritto alla ricezione anche on line tramite il sito di CITIA www.citia.pr.it dei dati inerenti ai consumi ed alla contabilità energetica del proprio impianto.

Richiesta preventivo

FAMIGLIE

Con il contratto di servizio energia di STIG-CITIA la climatizzazione dell’appartamento non è più un problema: godrai dei vantaggi dell’efficienza con la centralizzazione della generazione e della possibilità di termoregolare la temperatura. Conoscerai direttamente i consumi e riceverai le fatture sul Tuo computer.
Gli impianti di STIG utilizzano in modo integrato le fonti tradizionali con quelle rinnovabili.
Nel caso di impianti individuali, la loro implementazione è completamente autofinanziata dal risparmio energetico e dagli incentivi statali; questo vale anche per la sostituzione dell’impianto tradizionale con una caldaia a condensazione integrata con il solare termico.

Richiedi preventivo


Jan 13, 2010
seconda news
abstract della seconda news



STIG Via Carlo Aimi, 14 - 43012 FONTANELLATO (PR) - tel. 0521/821252 - fax 0521/822940 - stig@stig.it C.F/P.IVA 00156510349